Buone Feste 2023, Italbrevetti sta con Medici Senza Frontiere

Questo 2023 che sta per giungere al termine ci ha messo di fronte ad un altro drammatico conflitto,  in cui son presi di mira ospedali e civili, ormai le principali vittime dei teatri di guerra in tutto il mondo.

Riteniamo che fermare le guerre e proteggere i civili inermi sia molto più importante che decidere da quale parte sia giusto schierarsi! In questa ottica abbiamo pensato che effettuare una donazione a Medici Senza Frontiere potesse essere un messaggio positivo e di speranza oltre che un prezioso supporto per medici, infermieri e tutti gli addetti di questa organizzazione, la cui priorità, in ogni emergenza, è guarire i traumi del corpo e della mente di vittime innocenti.

Gli operatori di questa organizzazione umanitaria ogni giorno sono al lavoro in tutto il mondo in contesti difficili e rischiosi per soccorrere le popolazioni colpite dalla guerra a Gaza come in Ucraina, per fornire assistenza alle famiglie siriane che vivono accampate in tende senza riscaldamento, acqua potabile, cibo e cure, per i bambini etiopi che ancora oggi rischiano di morire di malnutrizione e morbillo, per ogni vita strappata dall’oblio del mare nel Mediterraneo.

Per questo Natale è a loro che va il nostro accorato ringraziamento e un concreto contributo a sostegno della loro attività.

A tutti, i nostri migliori auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo.

RICHIEDICI INFORMAZIONI

La prima consulenza è sempre gratuita

Potrebbe interessarti

News
19 Dicembre 2022
News
8 Febbraio 2022
News
13 Gennaio 2022
News
14 Dicembre 2021
News
2 Agosto 2021
News
21 Dicembre 2020